primopiano

Francesco Cellammare: “Proficuo incontro con l’On. Migliore”

Nella mattinata di sabato 10 febbraio l’On. Migliore, candidato alle prossime elezioni del 4 marzo 2018, ha incontrato alcuni esponenti del PD isolani e alcuni rappresentanti di categoria, come la classe forense isolana che, tramite l’avv. Francesco Cellammare, ha esposto i tanti problemi che affliggono il settore sulla nostra isola.

“Proficuo l’incontro di ieri mattina con il Sottosegretario alla Giustizia On. Gennaro Migliore – dichiara Cellammare -, persona disponibile all’ascolto ed impegnata nel ricercare soluzioni ai problemi evidenziati. In sintesi abbiamo nuovamente richiesto una norma speciale che riconosca la specificità territoriale di Ischia disponendo la definitiva stabilizzazione del nostro Tribunale ed il riconoscimento quale Sede Disagiata con incentivi in termini di carriera ed economici (e non solo) che favoriscano l’implementazione del personale onde garantire finalmente il funzionamento dei nostri Presidi (l’ufficio del GdP di Ischia è l’unico ufficio Giudiziario d’Italia privo persino del Cancelliere). Ringrazio l’On. Migliore per la visita e per l’impegno dichiarato a favore dell’isola, nonché l’ex Sindaco di Ischia Giosi Ferrandino e l’attuale Sindaco Enzo Ferrandino per il cortese invito e la grande sensibilità dimostrata verso le gravissime problematiche che affliggono l’amministrazione della Giustizia sulla nostra isola.”

Tags

1 Comment

Click here to post a comment

  • gli avvocati si fidano di un personaggio che è da tre anni al governo e non ha fatto un cazxo per il tribunale. poi con il vento che tira in Campania per il pd non do se questo verrà eletto