fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Forza Ciro Barnaba! Ischia in ansia per il giovane centauro

Gli ultimi articoli

Il giovane centauro, Ciro Barnaba, ha subito, nella giornata di domenica un brutto incidente in moto all’altezza di Formia.

“Un sinistro nel primo pomeriggio di domenica – racconta il sito internet h24notizie.com – che ha visto coinvolte due persone a bordo di una moto nel tratto di strada tra Campodimele e Itri ha costretto all’intervento l’eliambulanza. A seguito dell’impatto, il conducente del mezzo a due ruote sarebbe stato sbalzato fuori dalla strada rovinando a terra per diversi metri di dislivello. Il mezzo aereo di soccorso è atterrato nel campo sportivo di Itri bloccando la partita di calcio che si stava disputando. Le due persone coinvolte sono state trasportate d’urgenza presso gli ospedali per prestare loro le cure del caso. Non destano particolari preoccupazioni le condizioni di chi è ricoverato presso il nosocomio di Formia. Situazione seria, invece, per il conducente trasportato in eliambulanza nella capitale”.

Secondo quanto ha appreso Il Dispari, Ciro è ricoverato presso il San Camillo di Roma e verserebbe in coma farmacologico.

Sulla bacheca facebook di Ciro, sono numerosi i messaggi di speranza degli amici.

” Forza fratellino mio riprenditi presto”, scrive la sorella Maddalena. Mentre l’amico Umberto Liccardi, “Frà cerca e t movr jamm bell ja”.

Nick Fiorentino: “Amico ti prego riprenditi presto e torna da noi, nd scurdat ca Taggia pavà semp chillu cafè! Prego per te amico mio!”

“Sei un guerriero forte dagli tutta ce la fai inpote ti voglio bene tanto forza” scirve Loredana Mattera.

Carmine Calafiore: “Fai presto a tornare a casa guerriero. Siamo Tutti con te Muoviti….”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos