fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

#Forioalvoto. Del Deo: “La campagna elettorale è una cosa seria, non uno spettacolo da stadio””

Gli ultimi articoli

Inizia ad entrare nel vivo la campagna elettorale nel comune di Forio e, nella serata di ieri sera, a Panza, prima dell’inizio di un evento in piazza, il sindaco di Forio, Francesco Del Deo, durante il suo intervento dal palco, è stato contestato e fischiato da alcuni dei presenti.

A ciò è seguita una sua attenta risposta attraverso i social: “La campagna elettorale è una cosa seria e non sono disposto a farne uno spettacolo da stadio. Capisco che molti hanno confuso il tifo con la partecipazione politica. Sono rammaricato che per molti appartenenti ad una delle “fazioni”, preoccupati per il risultato del 10 giugno, ciò che stiamo vivendo in questi giorni sia come una partita di calcio, ma in gioco c’è il futuro del nostro comune. Una cosa seria, troppo seria per essere ridotta a schermaglie tra parti. Non rispondo, come mia abitudine, alle provocazioni che ho ricevuto questa sera a Panza, ma mi appello alla parte matura di quanti sono candidati in questa campagna elettorale. Buona campagna elettorale a tutti!

P.S. Ringrazio quei pochi facinorosi che, con i loro fischi, hanno contribuito a screditare la loro stessa coalizione.”

1 COMMENT

  1. Fischiato a Panza …..a Forio gli tiriamo arance fradice….
    Dopo aver minacciato mezzo paese,ricattato,offerto lavori si parla di tifo da stadio e di campagna elettorale corretta,mentre i tuoi dicono a chi non si é candidato ” guarda e spall”
    Noi quelli che riteniamo eroi sportivi li applaudiamo.!!!!!!!e non confondiamo la politica con lo stadio. Ma sei tu che hai confuso la politica per una dittatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos