fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Forioalballottaggio. La lettera aperta di Stani Verde ai cittadini

Gli ultimi articoli

Cari Concittadini,
il 24 giugno siamo chiamati ad una scelta importante e di responsabilità, che impegna il nostro futuro.
L’amore, che certamente condividiamo per il nostro paese, mi ha guidato a propormi alla carica di Sindaco; sì, perché il nostro paese merita una presenza, un’attenzione ed una cura che l’amministrazione uscente non gli ha dedicato, presa da altri interessi.
Ed ora, che sanno che Voi darete vita al cambiamento, per giustificare le loro evidenti mancanze, si inventano falsità sui conti, dando letteralmente i numeri. La verità è sotto gli occhi di tutti: non hanno fatto niente e meno che mai risanato i debiti, che, di gran lunga inferiori nell’importo rispetto a quanto dichiarato, non sono stati risanati ma semplicemente spalmati sui prossimi anni.
Ed ancora: cercano di insidiare la libertà del vostro voto e la volontà di cambiamento, con falsità sulla possibilità di amministrare in maniera stabile. Nulla di più falso: il Sindaco che Voi eleggerete governerà senza alcun problema con i consiglieri eletti nelle sue liste.
Solo il vostro voto potrà influire sulle sorti della futura amministrazione. Andate a votare in libertà e coscienza.
Liberate con il voto il paese da questo clima di oppressione.
Abbiamo la fortuna di vivere in un paese a cui non manca niente in termini di bellezze e risorse: il mio impegno è di conservarlo e migliorarlo perché i nostri figli siano orgogliosi della nostra terra e motivati a rimanervi .
Mi impegno ad essere il Sindaco di tutti, a servizio di tutti, con dedizione e presenza quotidiane, affiancato da una squadra fresca, capace, volenterosa, che già avete scelto e per questo vi ringrazio.
Questa squadra assicurerà un’amministrazione stabile, duratura, appassionata, presente. Non credete a chi vi racconta bugie. Lavoreremo per recuperare dignità e vivibilità al paese e soluzioni idonee per assicurargli un futuro prospero.
Il futuro è nelle nostre mani; diamoci una mano a realizzarlo, INSIEME.

STANI VERDE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos