Società

Fiera di Stoccarda. Carla Savio: “L’isola di Ischia è una meta che non passa inosservata”

Sta per iniziare l’ultimo weekend della fiera turistica di Stoccarda e l’affluenza continua ad essere davvero alta.
“Sono tantissimi i visitatori che, incuriositi, chiedono informazioni riguardo l’isola di Ischia – dichiara il consigliere Carla Savio – ed è bello scoprire che in molti, anche giovanissimi, conoscevano già la nostra isola anche se, a volte, solo per sentito dire. Le tante possibilità di vacanza che offre Forio e l’isola di Ischia nel suo insieme sono un unicum che non passa inosservato.”
Alla sua prima esperienza all’estero nella qualità di consigliere comunale, Carla Savio, che professionalmente è impegnata nel settore turistico, traccia un bilancio molto positivo della Fiera Messe Stuttgart.
“Grazie, anche, alla presenza costante del comune di Forio presso questa che è la fiera più importante dell’area dell’Europa centrale – conclude il consigliere Carla Savio, presente ancora in fiera con il vicesindaco Mario Savio – il turismo tedesco sta registrando un netto e continuo aumento sulla nostra isola. L’iniziativa comunicativa, poi,#inselischiahighlighturlaub è molto vicina al grande mondo dei social e dei giovani e sarà portata avanti anche con altre attività e eventi.”

1 Comment

Click here to post a comment

  • Da ischitano all’estero, consiglio Capri.
    Il turismo non e’ cosa per voi…………………………..accogliete napoletani trogloditi e turismo di massa.
    Vergogna