fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Fiba e Sib: “Chiediamo più controllo controllo l’ambulantato”

Gli ultimi articoli

Le spiagge affollate di bagnanti è una classica cartolina di questa calda estate isolana. Ma, con i bagnanti, vi sono anche tanti venditori ambulanti.
A richiedere una maggiore presenza delle autorità competenti e controlli, questa volta, sono le di categoria FIBA e S.I.B. in nome per conto dei propri associati.
“Premesso – scrivono nella nota indirizzata alle forze dell’ordine – che anche nella stagione balneare 2017 si rileva una forte presenza di venditori ambulanti stranieri e non sui lidi di Ischia. Si evidenzia un conseguente disturbo alla tranquillità degli avventori. E premesso che i tentativi di intervento bonario da parte dei titolari delle concessioni espone questi ultimi al pericolo di ritorsioni di vario genere anche negli orari di chiusura delle attività. Si chiede agli organi competenti una incisiva opera di controllo del territorio e nello specifico sugli stabilimenti balneari.”

1 COMMENT

  1. Anni fa, sia ai Maronti che a Citara, pur avendo pagato su quest’ultima per essere tranquilla sotto un’ombrellone,venivo disturbata ogni 7 minuti dai venditori ambulanti che vendevano asciugamani, tappeti, gioielli di plastica, di tutto e di più. Si, disturbata ogni 9 minuti ai Maronti ed ogni 7 minuti a Citara! E’ proprio insopportabile! Mi sono stufata, tanto da non tornare più in spiaggia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos