procida

Energie Sinergiche, la presentazione

L’appuntamento in quel di Procida per la presentazione del progetto “Energie Sinergiche” è stato più che un successo.

A confermarlo è la stessa Rossella Lauro. “Quando pensi ad un progetto speri che venga realizzato proprio così come te lo sei immaginato. Poi ci sono i casi eccezionali in cui addirittura riesci a vivere un’esperienza migliore rispetto alle aspettative.

Questa mattina (venerdì per chi legge) l’emozione era tanta e i ragazzi sono stati sorprendenti!

Hanno organizzato il loro primo evento a due settimana dall’inizio dei Laboratori d’Impresa presentandosi e raccontando cos’è “Energie Sinergiche”.

Ringrazio i presenti: in primis l’Assessore Lucia Fortini con il suo staff sempre attenti alla nostra piccola isola, il Dirigente Pagliarulo della Regione Campania, le Dirigenti scolastiche Giovanna Martano e Maria Salette Longobardo, il coordinatore del Forum dei Giovani Vincenzo Esposito, i partner del Progetto l’Associazione giovanile capofila Polisportiva ASD Procida Futura, poi Green ergo sum s.r.l., il Centro documentazione Legambiente, la Confraternita di Misericordia di Caivano onlus e in modo particolare Armando, Danila e Giuseppe Luongo del Consorzio Forma a r.l. responsabili della fase legata ai workshop.

Grazie alle associazioni e alle cooperative che hanno partecipato e al pubblico affettuoso il quale ha voluto incoraggiare i ragazzi ascoltandoli e stimolando interessanti scambi.

È proprio il caso di dirlo: abbiamo visto delle nuove Energie entrare in Sinergia!”

Add Comment

Click here to post a comment