fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Emergenza “Lauro” nel porto. Oggi incontro in Regione

Gli ultimi articoli

Salvatore Lauro ha minacciato, e questa volta sembra davvero intenzionato, di eliminare le prime corse mattutine se non gli sarà riservato il necessario spazio operativo nel porto di Ischia.

Una problematica, come è facile intuire, che è legata a doppio filo anche con l’aumento (legittimo) applicato alle corse che non ricadono nelle fasce di interesse regionale.

Nonostante la disinformazione del comune di Ischia e del fantomatico Comitato, gli armatori privati del Golfo di Napoli, dopo la sconfitta di Vetrella e dell’intero sistema dei trasporti pubblici in Campania, sono regolati da un regolamento regionale che impone nuovi obblighi e nuove previsioni.

Questa mattina, il summit che si terrà presso la Direzione Regionale dei Trasporti presso la Regione Campania cercherà di trovare una risposta operativa condivisa tra armatori e Capitaneria anche alla presenza del’on. Cascone, presidente della Commissione Trasporti di cui Maria Grazia di Scala è segretaria.

Si confida che con la buona pratica politica negli interessi dei cittadini si possa trovare un accordo che consenta di trovare un punto di incontro tra le parti presenti.

2 COMMENTS

  1. Come sempre a rimetterci sarebbero soprattutto i lavoratori, come se perdere due ore al giorno in aliscafo non fosse abbastanza..

  2. Si ma si torna sempre allo stesso discorso che gli ischitani sono un popolo di conigli!, questo individuo non dovrebbe pensare neanche lontanamente di sospendere le corse mattudine,se tutti i pendolari isolani farebbero una bella manifestazione organizzata bloccando tutte le corse ,vi faccio vedere come questo ometto cambierebbe idea!bloccano i treni bloccano il traffico nelle grandi metropoli sempre per giusta ragione ovviamente,volete vedere che il popolo con le palle non potrebbe bloccare tre aliscafi!ribbellatevi! ribbellatevi!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos