Società

Emanuele Mazzella, chef nell’esclusiva Villa Porro Pirelli

Emanuele Mazzella, chef isolanissimo e stella Michelin nel 2015, dopo aver lasciato il suo precedente impiego, approda alle cucine, particolari, di Villa Porro Pirelli, in provincia di Varese.
Ecco cosa riporta varesenews, sulla sua nuova avventura inaugurata proprio con la romantica cena di San Valentino.“Tradizione in chiave moderna, ricerca costante e rispetto degli ingredienti sani, legati al territorio e alla loro stagionalità che si uniscono ai sapori ed ai profumi delle mie origini ischitane – spiega Emanuele Mazzella riferendosi alla sua cucina – Anche qui ad Induno Olona la mia attenzione sarà nel valorizzare il territorio e le sue eccellenze, cosa su cui sto già lavorando con la mia brigata, sia di cucina che di sala. Cerco produzioni magari di nicchia purchè affidabili e di alta qualità, sempre fondamentale”.
“Sono certo che il progetto di ristorazione di Villa Porro Pirelli ci darà grandi soddisfazioni – conclude lo chef – già da subito con il Bistrot, ma sicuramente con il completamento dell’offerta gastronomica, con l’apertura di un nuovo ristorante gourmet prevista nei primi giorni di aprile”.

About the author

Redazione Extra

Add Comment

Click here to post a comment