fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Election day il 26 maggio: per Giosi l’occasione doppia

Gli ultimi articoli

Il Consiglio dei Ministri ha indicato la data del 26 maggio per lo svolgimento delle elezioni europee. Il Governo proporrà tale data al presidente della Repubblica, che indirà con proprio decreto i comizi elettorali. Nella stessa data, fanno sapere fonti di governo, si svolgeranno le consultazioni per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, e per l’elezione dei consigli circoscrizionali da tenersi nel periodo compreso tra il 15 aprile e il 15 giugno. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 9 giugno 2019.
Una notizia che ci interessa in maniera molto da vicino perchè, in qualche modo, accende, ancora di più, campagna elettorale di Casamicciola. La decisione di accorpare le due elezioni, quella europea e quella amministrativa, infatti, consente a Giosi Ferrandino di giocarsi una doppia partita ancora più facile. Portare al voto gli elettori per le due elezioni è, certamente, una ghiotta occasione che l’eurodeputato uscente non si lascerà scappare. Nel frattempo, i porci e i topi del comune termale, si agitano. I primi verso il loro vomito, i secondi corrono su piccole gabbie senza mai fermarsi!
Gadme

2 COMMENTS

  1. Non se lo fila più nessuno. Sono solo chiacchiere. Ormai ha finito l’ appeal e appeal e soprattutto i soldi…..”concordi”.

  2. Sottovalutare Giosi Ferrandino è sempre un grande errore.
    La sua arguzia è diabolica.
    Nessuno dimentichi il giro di affari legato alla ricostruzione post terremoto….
    Il sale della minestra è tutto lí…
    Quindi il suo ritorno sarebbe tutt’altro che una minestra riscaldata…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos