fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

E’ partito il “Progetto Ischia 2017“ per il potenziamento estivo dell’ospedale Rizzoli.

Gli ultimi articoli

 

E’ partito il “Progetto Ischia 2017“ per i potenziamento estivo dell’ospedale Rizzoli. Un progetto ritenuto congruo dalla Direzione Generale di Antonio D’Amore che sulla carta ha triplicato rispetto alla scorso anno. Previste le € 30 per gli infermieri e € 20 per OSS e gli autisti. L’auspico è che si possono cosi programmare le ferie ed congedi.
Unici esclusi i tecnici di laboratorio e la radiologia.La questione sta causando non pochi grattacapi e malumori. Ieri nuovo incontro con i sindacati Cgil e cisl. Gli stessi sindacati che a Frattamaggiore, in sede di accordo per il progetto , con la direzione generale e la direzione locale, non dissero niente, non sollevarono alcuna eccezione su quanto stabilito.Ora emergono le varie necessità, ora che tutto è compiuto. Ieri la
Cgil e la Cisl, dopo la UIL nei giorni scorsi, hanno incontrato il direttore Luigi Capitano per discutere delle piccole esigenze delle unità in servizio e che dovranno essere vagliate per poi essere messe in atto. Il tavolo di concertazione resta aperto. Prosegue la fibrillazione in attesa degli assestamenti di stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos