fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Droga occultata e 800 euro nell’ano. Arrestato giovane napoletano

Gli ultimi articoli

Gli uomini della Polizia coordinati dal vice questore aggiunto Mannelli nella serata dello scorso 12 luglio hanno tratto in arresto, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente di tipo “cocaina e hashish” (art. 73 DPR 309/90) e porto abusivo di oggetti atti all’offesa (art.4 L.110/75): Giulio Dalia, napoletano classe ’87 di fatto senza fissa dimora.
L’uomo, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati in genere, effettuato presso il porto di Ischia, veniva notato scendere con fare sospetto dal traghetto Caremar in arrivo alle ore 20:00 e quindi sottoposto a controllo da personale dipendente in abiti civili. Avuta contezza dalla verifica in banca dati dei precedenti e della pericolosità del soggetto si procedeva nei suoi confronti a perquisizione personale e del bagaglio al suo seguito.

Le operazioni di perquisizione davano esito positivo portando al rinvenimento di nr. 07 anelli di tipo borchiato in bassorilievo che possono fungere da noccoliera, stupefacente del tipo hashish per un peso di gr. 0,711 e stupefacente del tipo cocaina/crack suddiviso in nr. 06 bustine di cellophane del peso complessivo di gr. 1,397, nonché nelle parti intime del giovane, precisamente all’interno dell’ano, un grosso involucro contenente la somma di euro 880,00 (ottocentottanta) in banconote da 20 euro e da 50 euro.

Tratto in arresto, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, nella mattinata odierna è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli di Poggioreale in attesa di udienza di convalida del provvedimento restrittivo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos