class="post-template-default single single-post postid-163075 single-format-standard elementor-default">
primopiano

Domani a Panza i funerali di Vito Castagliuolo, l’autista EAV morto mentre era alla guida del suo bus

Sono state fissate le esequie di Vito Castagliuolo, per tutti Vituccio, conosciuto e stimato conducente di linea EAV stroncato da un malore, ieri notte, mentre era alla guida del suo bus. Uomo buono e generoso ha salutato cosi la sua breve eppur intensa vita dal suo “sterzo“, quella enorme ruota a cui aveva dedicato tanto, quel lavoro in cui aveva messo tutto se stesso. La sua grande esperienza, ancor di più il suo coraggio, ieri notte ha salvato tante vite, non è bastato a salvare la sua. Le esequie domani lunedi 20 marzo alle ore 10,30 presso la basilica pontificia di San Vito Martire a Forio. Il corteo funebre muoverà dalla casa dell’Estinto al Cuotto. A darne il triste annuncio i familiari, sua moglie, la madre e la sua amata figlia al cui affetto è stato improvvisamente strappato proprio nelle ore che sarebbero state da preludio ad una festa del papà amara e drammatica come non mai.

“Io sono come mille venti che soffiano. Io sono come un diamante nella neve, splendente. Io sono la luce del sole sul grano dorato. Io sono la pioggia gentile attesa in autunno“- cosi hanno voluto ricordare l’amato i congiunti.

In un estrema gesto di generosità si è chiesta la dispensa dai fiori mentre le offerte raccolte in chiesa durante le celebrazioni saranno devolute in beneficenza.

2 Comments

2 Comments

  1. Carmen

    Mar 19, 2017 at 17:06

    Un abbraccio alla famiglia colpita da questo grande dolore. Il dispari poteva evitare di pubblicare la foto dei soccorsi, mi sembra una mancanza di rispetto.

  2. Peppe

    Mar 19, 2017 at 20:04

    Davvero una brava persona. R.I.P.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top