fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

Dimenticano 3500 euro in cassaforte in hotel. Restituiti

Gli ultimi articoli

c.s. | Nell’ambito dell’attività svolta dal Commissariato di P.S. Ischia, nel caso di specie dal personale dipendente dela locale Polizia Scientifica, su esplicita richiesta del direttore dell’Hotel Aragona Palace,  in data 24 giugno u.s. veniva aperta una cassaforte situata presso una stanza  dell’albergo occupata da  ospiti dell’albergo che l’avevano lasciata chiusa  a conclusione del loro soggiorno.
All’apertura della cassaforte veniva constata la presenza di numero due passaporti e banconote di vario taglio  per un totale  di 3.500  euro e molte  carte di credito appartenenti ai  turisti argentini ivi alloggiati.
A cura del personale del Commissariato venivano immediatamente rintracciati i legittimi proprietari che nel frattempo erano in viaggio verso Capri. 
Invitati presso questo Commissariato di Polizia veniva loro consegnato tutto quanto rinvenuto  e analiticamente decritto,  ricevendo da parte loro  la massima gratitudine per il ritrovamento, l’efficienza e la professionalità  delle FF.OO.,  nonché la serietà del personale della struttura alberghiera  che li aveva ospitati durante la loro permanenza ad Ischia.

  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos