fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Di Meglio: “Lottare contro tutti a testa alta per raggiungere la vittoria”

Gli ultimi articoli

Le due sconfitte consecutive pesano sul morale di un po’ tutto l’ambiente della Nuova Ischia, ma non è il momento di farsi prendere dallo sconforto, nonostante non ne vada una buona. Lo sa bene, dall’alto della sua esperienza nel calcio giocato e non, il direttore sportivo del club gialloblu, Gianni Di Meglio, che ha voluto usare il gruppo Facebook “Nuova Ischia” per lanciare un messaggio a tutti, ma soprattutto a squadra e tifosi.

“Nel bene e nel male l’importante è che si parli. – afferma il dirigente nel suo post – Forza ragazzi se si vuole, tutto si può fare. Nessuno ha mai detto che il campionato si vinceva al girone d’andata. Mancano 13 finali e dobbiamo lottare contro tutti. Forza ragazzi testa alta e portateci alla vittoria”.

Domenica, alle ore 15,00 allo stadio “Enzo Mazzella”, la Nuova Ischia giocherà contro il San Giuseppe, quarto in classifica e giustiziere della Sibilla nel turno scorso: pare essere la gara giusta per ritrovare quella vittoria che manca dal 18 dicembre scorso.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos