Società

Denny Mendez sceglie Ischia per i suoi primi 40 anni

In una villa di Punta Caruso l'ex Miss Italia festeggerà il suo compleanno con tanti ospiti internazionali. Atteso anche John Travolta. Il tutto grazie alla regia di Lino Ferrara

Panorami mozzafiato che, con le luci soffuse dell’alba o calde del tramonto, diventano ancor più magici e da cartolina. Terrazze e giardini da sogno che aprono alla vista di scenari incantevoli ed unici nel loro genere. La bellezza della nostra isola, in ognuno dei suoi versanti, è indiscussa. Una bellezza che ben si abbina a grandi eventi sia pubblici che privati che lanciano l’immagine della nostra isola in giro per il mondo, collocandola, nell’immaginario collettivo, tra le mete da prendere assolutamente in considerazione non solo per trascorrere una vacanza indimenticabile, ma anche (come vedremo di qui a poco) per vivere emozioni uniche legate ad un evento, ad una ricorrenza molto particolare.

A scegliere, infatti, di vivere un sogno e rendere ancora più indimenticabile l’importante traguardo dei primi 40 anni dell’amatissima moglie è Oscar Generale, produttore. Sì, come super regalo per il suo compleanno Oscar Generale ha deciso di regalare una immensa e bellissima festa alla sua splendida moglie, Denny Mendez, proprio sulla nostra isola. Modella, attrice e ex Miss Italia, Denny Mendez spegnerà le sue prime 40 candeline in una delle location più belle di sempre, una villa incantevole in quel di Punta Caruso a Forio.

A rivelarci alcuni dettagli in esclusiva è Lino Ferrara, presidente di Tutto Sposi, noto imprenditore italiano e amico della nostra isola che, da anni, ha eletto a sua seconda patria.

“Sarà una bellissima festa in una delle ville più grandi e particolari di Punta Caruso – ci conferma Lino Ferrara che, da amico di lunga data di entrambi, ha curato sia l’aspetto logistico dell’evento si altri inconfondibili dettagli – cui prenderanno parte moltissimi volti noti del mondo della moda, del cinema e dell’imprenditoria sia italiana che americana dato che i due, da tempo, vivono e lavorano in America.”

Un grandissimo evento, questo, che, come abbiamo appreso, avrà luogo il prossimo 18 luglio e che conferma un trend più che positivo della nostra isola, diventata centro di interesse per grandi eventi mondani di livello internazionale.

Sarà una festa privata in grande stile in cui vi saranno autisti e motoscafi dedicati che cureranno i transfer dei tanti ospiti di calibro, cuochi che renderanno unica l’esperienza gastronomica e grandi ospiti per l’intrattenimento musicale.

Da quanto trapela, infatti, l’aspetto musicale sarà curato da Umberto Smaila, bravissimo e simpaticissimo showman che raccoglie, di anno in anno, sempre maggiori consensi presso i suoi quotatissimi locali notturni e durante gli eventi di cui è protagonista in giro per l’Italia e l’Europa.

“Sono tantissimi gli invitati di grande calibro attesi sull’isola di Ischia – continua Lino Ferrara – ad esempio vi sarà, molto probabilmente, John Travolta, impegnato sul set con la stessa Denny Mendez e che dovrebbe raggiungerla per questo grande evento. Il condizionale, però, è d’obbligo in quanto, come in molti sapranno, Travolta si sposta solo con il suo aereo (che pilota personalmente, ndr) e data una piccola avaria è in attesa del pezzo di ricambio dalla Boing. Se riuscirà a rimettere in sesto l’aereo giungerà ad Ischia per il compleanno della sua, anzi nostra amica.”

Ischia si conferma, così, isola dei vip, avvolta da una magia magnetica e coinvolgente, capace di rendere unico ogni evento.

“Tantissimi altri ospiti sono, ovviamente, top secret – conclude Ferrara – e, ne sono certo, nei prossimi giorni non mancheranno altre novità e ulteriori dettagli saranno definiti.”

Un grande evento, un giornata ricca di stelle e di glamour che non solo rilancia l’immagine della nostra isola, ma la fa balzare, in un sol salto, in vetta alle “bucket list” di quanti vogliano rendere unica una ricorrenza di per sé già speciale.

Tutto pronto, quindi, per una festa che, sicuramente, sarà da “mille e una notte” e che farà sognare non pochi fan della bellissima Denny e non solo.

 

DA MISS ITALIA AL CINEMA. Denny Mendez, splendida Miss Italia del 1996, passata alla storia per essere stata la prima Miss Italia non originaria della nostra nazione, ha intrapreso, di fianco alla carriera da modella, quella di attrice che l’ha portata a trasferirsi a Los Angeles dove, con Oscar, ha messo su famiglia. Ormai Denny a Hollywood è di casa e, come riporta gossip.it, a quanto pare il cinema a stelle e strisce sta imparando sempre di più a conoscerla. La Mendez, infatti, ha lavorato in pellicole important, come “Ocean’s twelve” e sta lavorando, ora, proprio con ravolta. Il film in questione che vede protagonista l’ex divo della Febbre del sabato sera è ‘Trading Paint’. Diretto da Karzan Kader, è incentrato sulle corse e sul rapporto padre-figlio. Oltre a Travolta e alla Mendez, nel cast figurano anche Toby Sebastian, Michael Madsen, Shania Twain e Kevin Dunn. Denny vive in California insieme al compagno Oscar Generale e alla loro bambina, la piccola India Nayara, nata a L.A. il 9 settembre del 2016.

 

 

 

Tags

Add Comment

Click here to post a comment