fbpx
martedì, Aprile 23, 2024

De Jesu, il questore “Ischitano”

Gli ultimi articoli

Il nuovo capo della Polizia ha l’isola nel cuore

L’attuale questore di Napoli, Guido Marino, è il nuovo questore di Roma. Marino prenderà il posto di Nicolò D’Angelo, nominato prefetto dal Consiglio dei Ministri e destinato alla prefettura di Viterbo. Lo spostamento di Marino a Roma ha innescato una serie di movimenti nelle questure italiane. Al suo posto andrà infatti Antonio De Jesu, fino ad oggi a Milano, dove invece arriva da Catania Marcello Cardona.
In Sicilia, al posto di Cardona, va Giuseppe Gaultieri, attuale questore di Potenza, mentre Antonio Maiorano lascia la questura di Trieste e va a fare il questore a L’Aquila. De Jesu è stato anche questore di Avellino, Salerno e Bari.
Un arrivo questo del Questore De Jesu a Napoli che sa un pò di Ischia. Patria elettiva del dottor De Jesu particolarmente legato all’Isola Verde. Il nuovo questore, infatti, trascorrere le sue vacanze sull’isola, sopratutto quelle estive, senza disdegnare qualche pausa nel corso dell’anno. Particolarmente graditi i soggiorni nell’incantevole cornice di Forio.
i.t.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos