fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

De Girolamo attacca: “In piazza degli eroi recintato il marciapiede per un falso inizio dei lavori”

Gli ultimi articoli

L’avv. De Girolamo attacca l’amministrazione comunale di Ischia e lo fa in modo diretto attraverso il suo profilo Facebook, denunciando l’incuria ed il pericolo che regna in piazza degli Eroi.

“Piazza delle troie – intitola così il suo post e aggiunge – Intitolata alle madri di chi ha piazzato quei tubi in curva e di chi ha recintato il marciapiede per un FALSO inizio dei lavori…ed alle mamme di quanti, pizzardoni e cappelloni vari, ogni giorno ci passano, magari prendono i giornali aggratis, e fanno finta di non vedere: ma lo sapete che su quei tubi ci si può ammazzare? E che quel tratto di marciapiede è l’unico per attraversare la piazza senza andare sotto una macchina? #bellaischiaseiunaveralatrina #tutoridellordineciechi”

3 COMMENTS

  1. Sono daccordo con l avvocato …io giorni fa scrissi un post sotto l articolo che riportava l inizio dei lavori a piazza degli eroi…post che ripropongo…

    1 Comment

    Click here to post a comment

    Giovanni

    Dic 5, 2018 alle 13:14

    Che andassero a togliere quelle grate messe vicino al negozio della caprese…sembra un recinto per animali…e poi venendo da via Michele ma ella svoltando verso Ischia Ponte sono pericolose …escono dal marciapiede e si rischia di urtarle con l’auto…possibile che nessun amministratore vigile comandanti vari consiglieri…se ne è accorto?…

    REPLY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos