primopiano

Dal consiglio regionale un “carico” di nomine che fanno bene a Ischia

Quello di ieri è stato un consiglio regionale che, oltre a diverse leggi, ha nominato tre amici della nostra isola.
Al Corecom Campania, l’organismo che gestisce la comunicazione in Regione è stato confermato quale componente il nostro opinionista Davide Conte (con 11 preferenze) ed eletto alla carica di Presidente un amico di Ischia e de Il Dispari, il giornalista pubblicista Mimmo Falco. Il consigliere dell’Ordine dei Giornalisti della Campania è stato eletto con 36 preferenze su 47 votanti. L’altra candidata, Grillo Marina, ne ha riportate 2. Pietro Marzano è il terzo componente.
Il Consiglio ha, poi, eletto cinque esperti nel Consiglio di indirizzo dell’Agenzia Regionale per la Promozione del turismo: Barra Domenico (23 preferenze), Castaldo Angelo Maria (22 preferenze), Giovannone Lucio (22 preferenze), Afeltra Giuseppe (10 preferenze), Ferraiolo Vitaliano (10 preferenze).
Con la nomina dell’ex commissario dell’azienda turismo, Mimmo Barra, Ischia ha un altro amico importante nei posti che contano. Con Barra, infatti, la voce di Ischia sarà presente sui tavoli delle trattative turistiche con la dovuta evidenza.

Tags

Add Comment

Click here to post a comment