fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Controlli bynight, Spasso e Jane nel mirino

Gli ultimi articoli

 

Sabato notte impegnati Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco

 

Le nostre forze dell’ordine, tutte, hanno iniziato un percorso che merita gli applausi. Stanno mettendo alle strette i gestori dei locali notturni e stanno facendo rispettare le regole al mondo della notte.

Dopo la chiusura del Blanco, nelle settimane scorse per aver superato di oltre 120 persone il numero massimo consentito dalla licenza e dopo la sanzioni amministrative comminate al Charly – Valentino nel week-end della settimana scorsa, il sabato appena trascorso ha visto nuovi controlli e nuovi provvedimenti in arrivo.

All’Eyes di Via Morgioni, al termine del controllo della Polizia di Stato è stato elevata una multa per non aver esposto il prezzo della serata mentre per il Jane e per lo Spasso, che proprio sabato scorso aveva iniziato la sua nuova gestione, sembra che i controlli non sono ancora terminati. Da quanto ha appreso Il Dispari, infatti, solo nella mattinata di oggi si potrà procedere alla chiusura delle indagini. Una serie di documentazioni dovrebbero essere prodotte per evitare conseguenze maggiori. Nelle prossime ore si potranno saper maggiori dettagli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos