fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

ConfCommercio Isola di Ischia. Cigliano: “Presenti sul territorio e vicini alle aziende anche per il 2019”

Gli ultimi articoli

Essere protagonisti attivi del territorio e, sempre, vicini alle esigenze della categoria.

La Confcommercio Isola di Ischia ha dimostrato, nel primo anno di attività dopo il rinnovo delle cariche, di essere ben radicata sul territorio e attenta alle problematiche di comparto.
Tante le iniziative portate avanti con successo, molti i tavoli tecnici avviati perla risoluzione di alcune problematiche che attanagliano l’isola e vari i tavoli di concertazione cui il presidente Claudio Cigliano e i componenti del Direttivo hanno preso parte in qualità di esperti del settore, come interlocutori tra istituzioni e associati.

“Per questo nuovo anno di attività – dichiara il presidente Claudio Cigliano – abbiamo in cantiere molte iniziative e i nostri uffici, insieme a quelli della sede centrale napoletana, stanno mettendo a punto documenti di estrema importanza per il comparto commerciale isolano. 
Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei commercianti che operano nelle immediatezze della zona rossa (definita tale a seguito del sisma del 21 agosto 2017) abbiamo deciso di rendere gratuita, per queste aziende, l’iscrizione alla Confcommercio Isola di Ischia per l’anno 2019.”
Una iniziativa che procede nel segno della collaborazione e che spinge verso una omogenea risoluzione delle problematiche che ogni associato affronta nel quotidiano.
“La struttura della Confcommercio isolana è pronta a sostenere tutti i propri associati nel disbrigo delle pratiche per le agevolazioni garantite dai decreti ed ordinanze emesse dal commissario per la ricostruzione dott. Schilardi e non solo. 
Offriamo, gratuitamente, servizi di consulenze su varie tematiche, oltre alle convenzioni che solo la Confcommercio ha e può garantire ai propri associati.”

Per ulteriori informazioni 3388708622 (Claudio Cigliano)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos