fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Condizionatore su roccia. La foto diventa virale. Caruso: “Questo scempio verrà eliminato”

Gli ultimi articoli

Una foto che racchiude in sé una mentalità che, quanto prima, deve assolutamente cambiare.
Un “genio” (lo si può definire solo in questo modo) ha ben pensato di tagliare la parete roccioso all’ esterno della propria attività commerciale e vi ha posizionato un climatizzatore… Un assurdo che sta facendo il giro del web ripreso dal portale Facebook “ingegneria e dintorni” che conta moltissimi follower.
“Ci vuole tanto coraggio a fare quanto in foto – dichiara il sindaco Rosario Caruso – Così vogliamo fare turismo? Complimenti per la genialata. La foto è sulla pagina ingegneria e dintorni,ottima pubblicità.
Verrà eliminato questo scempio nel più breve tempo possibile.”

8 COMMENTS

  1. Eliminare….non e’ sinonimo di ripristinare lo stato dei luoghi.

    Solo una punizione esemplare potrebbe risolvere il mal costume.

  2. Peccato che il condizionatore è li da anni e nessuno lo ha mai visto? forse il sindaco dovrebbe scendere di più e frequentare il paese.

  3. Ah ah ah che ridere
    Quindi ora,dopo che questo scempio e’ stato fatto (lo avete voluto far fare!) alla luce di tutti e di sicuro non in una notte cosa vorrebbe fare? Solo perché qualche buon tempone ha pubblicato la foto?
    Tra l altro in quella strada,ad altezza di uomo,nel bel mezzo del passaggio pedonale,il commerciante adiacente ha montato dei compressori Ac ad altezza di uomo,nel passaggio pedonale:sono installati a norma? Domandina facile facile ) tra l altro sono vecchi et obsoleti che fanno pure un rumore assordante
    Fate ridere i polli quando accusate il colpo che siete solo degli speculatori abusivi.

  4. Ah e mo se n’è accorto?cioe’ ‘sto “sindaco “ ci è o ci fa’?
    sti sant angiolesi ne’ combinano una più del diavolo
    Ad iniziare dallo sciacallaggio che hanno fatto quando precipito’ l aereo sui frassitielli,dallo smebramento dei maronti per costruire il loro porticciolo,il business del periodo dei contrabbandieri,trasformando le loro cantinelle in depositi di sigarette,diventati negozi oggi ,fino a concludere la merda che arriva dal loro borgo d élite gestito da cavernicoli caproni arricchiti.
    Sindaco,faccia una cosa buona ,crei una edicola votiva a San Michele in quel buco scavato e cementato della montagna. I Sant angiolesi la faranno papa.
    Sciu’!

  5. Giustamente, questo è uno scempio e va eliminato, invece le orrende pedane che mettono sugli scogli per far lucrare qualcuno…amico dell’assessore…parente del consigliere…e via dicendo…quelle sono bellissime e non deturpano niente vero? a..no…stiamo facendo turismo! peccato che il 99% di quelle installazioni sono occupate dai mao mao del napoletano…e ho detto tutto. Signori, guardate che anche per sputarvi da soli in un occhio…ci vuole una certa coerenza!

  6. semplicemente santangiolesi trogloditi, e amministrazioni corrotte e che rubano lo stipendio…………………

    vergogna

  7. ….e le fogne che scaricano a mare non e’ uno scempio?, gente che abbandona rifiuti nei boschi?, parcheggi selvaggi, strade dissestate, traffico?,….pero’ sindaco muoviti a far rimuovere il condizionatore….che ridere….ma dove viviamo….

  8. Solo chiacchiere .
    Poi pure quel cavo elettrico messo alla cazzo di cane:siete
    Come è finita la storia di quel ristorante abusivo?
    Ancora devo vedere qualcuno di “loro” farsi la galera per la morte di quell’anima di bambino morto folgorato a causa di quell impianto di luci fatto alla cazzo di cane,manomesso e allacci per furti di energia,merde come quella che buttate a mare inquinando i maronti siete solo voi:santangiolesi
    Secondo me sia Fred Bongusto che la Merkel sono scappati via per causa vostra
    Ps
    Non sarete mai come i capresi,perché siete santangiolesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos