fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Concorsone di Del Deo, cambia ancora la commissione

Gli ultimi articoli

Sicuramente un iter travagliato, quello per la nomina della commissione del concorso bandito dal Comune di Forio per l’assunzione di undici istruttori amministrativi cat. C a tempo pieno e indeterminato. Che vede la bellezza di 890 candidati, in quanto tutte le domande pervenute sono state ammesse.

Ebbene, già pochi giorni fa, con la determina del 4 giugno, il rup Vincenzo Rando si era visto costretto a modificare la composizione della commissione di concorso. Originariamente composta dall’arch. Alessandro Delle Grottaglie (presidente); dal dott. Domenico Barbieri, e Cecilia Fiorentino (componenti); dott.ssa Francesca Iacono, segretaria.

Ma la presenza di familiari nel lungo elenco di candidati ammessi aveva costretto il presidente Delle Grottaglie e la componente Fiorentino a dichiararsi incompatibili alla prima riunione della commissione. Come evidenziava Rando appunto nella determina del 4 giugno: «… verificato accuratamente la lista degli ammessi e due commissari, precisamente l’arch. Delle Grottaglie e la Sig.ra Fiorentino, hanno dovuto constatare la presenza di parenti o affini entro il quarto grado e dichiarare la loro situazione di incompatibilità».

E quindi procedeva alla sostituzione, nominando due nuovi commissari. La commissione risultava dunque così “rinnovata”: dott. Domenico Barbieri, presidente; dott. Giuseppe Amalfitano e dott.ssa Francesca Iacono, componenti; maresciallo Ciro Verde, segretario.

Ebbene, nemmeno il tempo di procedere a tale modifica, che adesso Rando è stato costretto a una nuova sostituzione. Lunedì infatti Amalfitano (che stavolta in determina viene indicato con il nome di Francesco, ma evidentemente Rando sta andando in confusione) si è dimesso da componente per motivi familiari. con l’ennesima rettifica, il rup lo ha sostituito con il maresciallo Ciro Verde, mentre le funzioni di segretario saranno assunte dal maresciallo Antonio D’Aiello. Allo stato attuale dunque la commissione è presieduta da Domenico Barbieri e composta da Ciro Verde, Francesca Iacono e Antonio D’Aiello (segretario). Fino alla data del 24 giugno, quando è in programma la preselezione si dovranno registrare ulteriori modifiche?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos