fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Concorso vigilini, entro il 24 luglio occorre produrre i documenti

Gli ultimi articoli

 

 

Un importante avviso è stato pubblicato dal presidente della commissione esaminatrice del concorso per l’assunzione dei vigilini a Ischia, o più compiutamente concorso per titoli ed esame «per l’assunzione a tempo indeterminato part-time verticale (tre mesi di lavoro nel periodo dal mese di aprile al mese di ottobre) di n. 50 operatori di Polizia Locale – interprete (informatore turistico) categoria giuridica C con riserva del 40 per cento dei posti ai sensi della normativa vigente». Concorso per il quale si avvicinano le date fissate per le prove orali.

Proprio i candidati che sono stati ammessi alla prova orale e che aspirano ad entrare nella graduatoria per l’assunzione dovranno adempiere a quanto reso noto dal presidente Antonio Bernasconi nell’avviso: «Che i candidati dovranno produrre in originale o in copia autenticata i documenti oggetto di valutazione ed attribuzione del punteggio riservato ai titoli, nel giorno di rispettivo svolgimento della prova orale per ciascun candidato o comunque nel termine del 24.07.2017, data immediatamente successiva alla conclusione delle ultime prove orali dell’intera procedura».

Attenzione, dunque, anche perché Bernasconi così conclude: «Detto avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito del Comune quale notifica agli interessati», senza alcuna altra forma di comunicazione indirizzata ai singoli candidati.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos