primopiano

Commissione per il paesaggio, ecco i dodici candidati. Ma Enzo ha già i pacchi.

 

Sono 12 i candidati che hanno partecipato all’avviso pubblico del 12 ottobre 2017 per l’individuazione di una short list di professionisti da nominare quali membri della commissione locale per il paesaggio.

Il Responsabile del Procedimento ha dichiarato ammesso il geom. Raffaele Masturzo esperto in Beni Ambientali, Discipline agricolo-forestali e naturalistiche; il Geom. Nicola Esposito esperto in Discipline di legislazione Beni Culturali; il Geom. Giovanni Tufano esperto Discipline agricolo-forestali e naturalistiche; il Geom. Giovan Giuseppe Elia esperto in Beni Ambientali; l’Arch. Valentina Trofa esperta in Beni Ambientali, Storia dell’Arte e Progettazione Architettonica; il Geom. Michele Patalano esperto in Beni Ambientali e Demanio; il Geom. Luigi Lombardi esperto in Beni Ambientali, Storia dell’Arte e Discipline di legislazione Beni Culturali; l’Arch. Maurizio Pirulli esperto in Discipline di Arti figurative, storiche e pittoriche; l’Arch. Massimo Gallitelli esperto in Discipline di Arti figurative, storiche e pittoriche; l’Ing. Vitale Pitone esperto in Ingegneria Civile ed Edile inserito due volte e il Geom. Roberto Bernardo esperto in Discipline agricolo-forestali e naturalistiche.

Tante belle speranze, tanti candidati (anche alle ultime elezioni) ma i nomi sono già stati belli e fatti. Chi sarà premiato? Ah, certo, tra Ottorino, Massimo e Paolo pensate che farà fatta qualche valutazione nel merito e sul merito. Eddai, facciamo i seri, questa è l’amministrazione di Ischia.

Tags

1 Comment

Click here to post a comment