fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Citara. La replica: “Chi sono gli incivili?”

Gli ultimi articoli

 

Augusto Coppola | Egregio direttore, Leggo la notizia pubblicata oggi su Il Dispari on line, relativa alla presenza di incivili che parcheggiano la propria auto, a Citara, all’ingresso dei “locali”, impedendone l’accesso.

L’auto nella foto è quella di Teresa, parcheggiata nella proprietà di Teresa, di fronte ai cessi realizzati abusivamente su suolo comunale e condonati, con pratiche “particolari”, che saranno oggetto di denuncia in Procura. Di abusivo, ci sono quindi solo i suddetti cessi, realizzati tralaltro a ridosso del muro della proprietà di Teresa….. oltre non era possibile!

Ti invio, chiedendotene la pubblicazione, le foto “complessive, delle quali, una scattata dall’interno del locale chiuso di Teresa, avanti all’ingresso del quale è parcheggiata l’auto (la sua auto, davanti al suo locale!)…. Dalle foto si evince quindi, che l’auto è nella proprietà privata, contrassegnata dalla striscia gialla, oltre la quale, cè una siepe che delimita le pedane installate su suolo pubblico, dal locale “PLURICHIOSCOACCORPATO” adiacente, senza il minimo rispetto delle distanze, che in caso di suolo pubblico, sono di cinque metri! Ti invio anche una foto del retro dei suddetti cessi abusivi, dalle quali si evince che questi, sono stati edificati “addossati” al muro della proprietà di Teresa, in spregio alla legge. I bidoni metallici, sono del  locale  affianco…. Chi sono gli incivili?

Avevo deciso di attendere i provvedimenti dell’Ente, a seguito dei sopralluoghi effettuati e proprio questa mattina ero stato con Teresa (che “stranamente”, da denunciante, attende anche i controlli al suo locale…), dai dirigenti degli uffici preposti , ma visto che non c’è limite alla arroganza, prepotenza e mi si permetta, cretinaggine, nonché alle porcate emerse, NON ASPETTO PIU’!

Agli altri possessori di chioschi o quant’altro, nel Piazzale di Citara, faccio presente, che la conclamata e continuata arroganza di un singolo, ha creato e continua a creare problemi a tutti! Ai Politicozzi, raccomando di farla finita con le “protezioni”…

1 COMMENT

  1. Una piazza intera rifatta coi soldi pubblici nelle mani di due/tre persone, che la considerano un’estensione dei loro ‘esercizi’ (che ricordano molto i casielli del porco).

    Che schifo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos