fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Cioffi: “Casamicciola riaccende la luce con Giosi. Pronta la lista!”

Gli ultimi articoli

 

L’ex sindaco di Ischia è pronto e ha lanciato la sua sfida agli amici: «Faccio un altro strike”

Ida Trofa | Cioffi lancia la candidatura dell’amato Giosi Ferrandino a Casamicciola. La sfida parte da Facebook. Nella sua analisi politica post voto si avventura nell’organizzazione di una lista a maggioranza femminile: “il sesso debole va preservato” dice. Pronto alla prossima sfida elettorale che fa tremare politici e politichini casamicciolesi già impegnati nel serrare i ranghi e trovare nuove alleanze tra maggioranza e opposizione. Qualcuno è già seduto con le gambe sotto il tavolo dei vincitori, un salto della quaglia ormai eseguito con successo da tempo. Qualcun’altro viaggia sempre e comunque da solo. Nel progetto “cioffiano” che prepara il terreno al leader massimo Ferrandino le quote azzurre che non sono certo di Forza Italia, ma i quattro maschietti in lista rappresenteranno i quattro quartieri: Perrone, Piazza Bagni, Marina, Sentinella/Maio.

Ma vediamo cosa ha ipotizzato sui canali Social il direttore di Poste Italiane: “Analisi politica post voto… era come dicevo io… le donne hanno fatto una strage… ecco perché quel genio di Giosi Ferrandino mi ha confessato che alle prossime elezioni a Casamicciola farà una lista composta da 8 donne e 4 uomini… oramai la guerra è impari e bisogna salvare il sesso debole! #siriaccendonoleluci2019.”
Voli di fantasia o realtà?
Dice un vecchio adagio casamicciolese che quando il gallo piccolo canta vuol dire che quello grande ha già cantato. Al lettore ogni interpretazione. Ancora, come prenderà la cosa, il possibile ritorno di Giosi a Casamicciola, la comunità?
I cittadini lo aspetteranno a braccia aperte ? Lo faranno i politici ? Solo le urne, ed il tempo, potranno dirlo…

7 COMMENTS

  1. il comune di Casamicciola versa nei debiti grazie a chi tempo indietro ha governato, se i casamicciolesi lo rivoteranno allora non hanno proprio capito niente, e rimarranno solo dei fallite……….

  2. Giosi a Casamicciola ha fatto tanto, i debiti li lasciano sempre tutti, purtroppo…. Ma almeno lui ha fatto qualcosa di concreto, vedi corso, strade, porto. Quelli che governano ora pensano solo ai fatti loro e a come spartirsi la polpetta, del paese e dei cittadini se ne fregano altamente, in poche parole non servono a niente! Per me è un buon sindaco, Giosi ti aspettiamo

  3. Lo aspetto a braccia aperte!!!!Non vedo l’ora che torni a Casamicciola!E’stato il miglior sindaco che abbiamo avuto dai tempi di Antonio Castagna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos