Società

Chef Daniela Scotti ospite di AliceTv

Lunedì 15 gennaio a Casa Alice Insieme su AliceTV canale 221 del digitale terrestre e 809 SKY alle 8.30, alle 13.30 ed alle 19.00 la Personal Chef Daniela Scotti farà conoscerei colori, i profumi ed i sapori della sua meravigliosa isola d’Ischia. La Chef che molti già conosceranno perché da 4 anni con grande seguito tutti i martedì sera su Teleischia dopo il tigì ci delizia con una sua rubrica di cucina “Le Delizie di Daniela in Tv” e con la sua pagina FB e Instagram “Le Delizie di Daniela” ci fa brillare gli occhi con le sue prelibatezze. Lunedì Daniela Scotti accenderà i fornelli negli studi televisivi romani di Casa Alice e preparerà una ricetta “fusion” cioè un perfetto connubio tra tradizione e innovazione. La sua personalissima rivisitazione dell’ antichissima e amatissima pasta e patate: una pasta e patate al mare!

Ingredienti semplici ma di primissima qualità e sopratutto a KM.0, dal Piennolo di pomodorini dei Frassitelli, la Piperna del Monte Epomeo, i Totanetti freschi dei Maronti, aglio, cipolla, patate e peperoncino di Serrara Fontana e il Guanciale di produzione locale.

Insomma, come dichiara la Chef Daniela Scotti “per la riuscita di un buon piatto la scelta dei prodotti è fondamentale e in cucina come nella vita la semplicità è sempre l’arma vincente!” E lei che ama le sfide e condividere la sua grande passione per il buon cibo e la cucina sa come farsi strada tra fuochi e fiamme.

Quindi l’appuntamento da non perdere è per lunedì 15 gennaio su AliceTV canale 221 digitale terrestre e 809 SKY alle 8.30, 13.30, 19.00 circa.

Add Comment

Click here to post a comment