fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Cattolica Ischia Marine club straccia “Azzurra 99”

Gli ultimi articoli

 

I ragazzi della Cattolica Ischia Marine club continuano a macinare successi. Anche la seconda partita di campionato si è chiusa con uno strepitoso risultato favorevole per la squadra ischitana che ha chiuso l’incontro con un sonoro 11 a 4.

Buona anche la seconda, quindi, in una partita sulla carta non facile contro la squadra “Azzurra 99” anche perchè gli atleti della squadra isolana erano chiamati a confermare quanto di buono fatto contro lo “Swimming Sorrento” e perchè “Azzurra 99” è un’altra pretendente alla vittoria finale del campionato.

Dopo un inizio un po’ contratto da parte dei ragazzi di mister Galasso che, nonostante le molte occasioni create, riescono a sbloccarsi solo al terzo minuto sfruttando l’uomo in più. Un punto che ha dato il via ad un crescendo di azioni e di emozioni con la nostra Cattolica Ischia Marine Club a dominare l’intero campo di gioco.

Gli avversari, tenuti sempre a distanza di sicurezza, non sono mai riusciti ad entrare davvero in partita. Tante le occasioni e i passaggi perfetti e calibrati, un gioco più che soddisfacente che poteva portare ad un risultato finale ben diverso, con una vittoria ben più schiacciante se solo gli atleti della compagine isolana fossero stati un po’ più “cattivi” sotto porta.

Da segnalare l’ottima prestazione degli uomini di esperienza come Scotti Galletta, Talamo e Palermo che nei momenti topici del match hanno mantenuto la squadra compatta e ordinata prendendosi anche responsabilità su tiri e conclusioni. Tra i giovani è da segnalare la buona prestazione di Christian Balestriere, autore dell’ultima rete, e l’ottimo esordio della piccola promessa di casa IMC Giovangiuseppe Di Leva che entra nei minuti finali con la personalità del veterano e si esibisce in un anticipo al centro su un avversario ben più grande.

La prossima partita sarà la prima in casa, presso la piscina comunale F. Ferrandino, contro il quotato CN Posillipo.

“Domenica 12 marzo, alle ore 12.00 vi sarà la partita contro il CN Posillipo – dichiarano dall’organizzazione – la prima che svolgeremo in casa. Proprio per questo speriamo in una larga presenza di tifosi isolani per supportare la nostra squadra!”

Cattolica Ischia Marine Club – Azzurra 99 11-4

Marcatori: Palermo 2, Scotti Galletta 2, Picca 3, Silvestri 2, Bernardis 1, Balestriere 1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos