fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Casamicciola Terme senza “Vodafone”

Gli ultimi articoli

 

Da questa mattina nel comune di Casamicciola Terme si registrano diversi disservizi legati alla rete di telefonia mobile della compagnia di telefonia mobile  Vodafone.

Sono molte le lamentele che giungono dagli utenti che si vedono apparire, sul display del proprio telefono cellulare, la classica “x” rossa che segna l’impossibilità di connettersi alla rete mobile e, quindi, di poter telefonare, navigare o inviare messaggi.

Una situazione di completo isolamento per gli utenti Vodafone che ha anche gravi ripercussioni su professionisti e altre persone che devono, per forza di cose, utilizzare le proprie utenze Vodafone.

“E’ incredibile – ci ha raccontato un nostro lettore – che disservizi del genere continuino a verificarsi. Casamicciola Terme è diventata una grande area senza connessione per noi utenti Vodafone, siamo isolati e tagliati fuori da tutto. Spero che le segnalazioni che stiamo cercando di inviare alla sede centrale della compagnia portino al ripristino delle linee!”

Certo, al giorno d’oggi, è quasi impossibile immaginare di vivere senza connessione e senza la possibilità di utilizzare il proprio telefono cellulare per mettersi in contatto, all’istante, con amici, parenti o clienti.

Un venerdì nero per le comunicazioni mobili a Casamicciola Terme, situazione che, si spera, non si prolunghi per l’intero weekend!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos