primopiano

Caruso cerca un nuovo comandante dei vigili

Anche il comune di Serrara Fontana è intenzionato ad assumere con la mobilità volontaria per coprire un posto vacante di istruttore direttivo di vigilanza categoria D1, dopo il pensionamento dell’ex comandante della Polizia Locale Mattera, il cui incarico a titolo gratuito scadrà in estate.
Il Comune ha così deciso di indire una procedura di mobilità volontaria esterna per l’assunzione prevista, a tempo indeterminato parziale (24 ore a settimana), propedeutica all’indizione di un concorso pubblico, subordinata ad ogni modo all’esito negativo della volontà obbligatoria presso la Regione Campania e il Dipartimento Funzione Pubblica.
L’avviso pubblicato dal Comune è rivolto a dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni Pubbliche in possesso dei requisiti necessari e del nulla osta definitivo al trasferimento dell’Ente di appartenenza.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla nella Gazzetta Ufficiale.
Al termine della procedura la commissione redigerà una graduatoria per titoli e colloquio.

Tags

1 Comment

Click here to post a comment