fbpx
martedì, Aprile 16, 2024

“Campioni Campani” ottima prestazione per i ragazzi dalla Cattolica Ischia Marine Club

Gli ultimi articoli

Sabato scorso nella piscina “F. Scandone” di Napoli si è svolta l’ultima tappa di “Nuoto senza corsie” dell’anno sportivo del “Campioni Campani”, circuito riservato ai tesserati del settore “Propaganda” della Federazione Italiana Nuoto. Come sempre presenti gli atleti della Cattolica Ischia Marine Club.

Il drappello isolano è stato guidato dall’allenatore Marco Barile il quale al termine delle gare ha dichiarato: “abbiamo raggiunto le sospirate finali nazionali di Pesaro, è stato aggiunto l’ultimo tassello alle gare precedenti. Per quanto riguarda i ragazzi posso dire che Maria Francesca e Vincenzo Barile hanno svolto una prova eccezionale passando dall’ultimo posto di due anni fa ai primi 15 in classifica generale nella prova di ieri su oltre 50 partecipanti. Inizio promettente di Jakub Cwiertka – all’esordio – che con una prova tecnica, tattica ed agonisticamente impegnativa ha strappato il pass per le nazionali piazzandosi nei primi 20 di categoria. Dulcis in fundo la prova superlativa della “veterana” Giovanna Regine che con il suo argento ha concluso un ottima giornata di gara anche se avrebbe potuto centrare l’oro se solo avesse creduto di più nelle sue reali e naturali possibilità”.

L’agguerrito team della Cattolica Ischia Marine Club ora comincia ad affilare le armi in visita della battaglia finale di Pesaro a fine giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos