fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Calcio. Eccellenza: il clou è Real Albanova-Afragolese, il Portici ospita un Barano in crisi

Gli ultimi articoli

Non sarà una passeggiata la sfida che attende oggi pomeriggio la capolista Afragolese sul campo della Real Albanova: alle ore 15,00 al “Comunale” di Casal di Principe, in cui è stata indetta la “Giornata Biancoazzurra”, la squadra allenata da Enzo Potenza vuole proseguire a stupire, mentre Suppa & co devono confermare il primato solitario. Potrebbe approfittare del turno piuttosto duro della battistrada il Portici, che dopo due pareggi consecutivi e la perenne indisponibilità del “S. Ciro”, giocherà sempre oggi pomeriggio alle 15,00 al “Solaro” di Ercolano contro un Barano in piena crisi di risultati. Per quanto riguarda il terzetto di testa, il Savoia del confermato Cimmino affronterà l’ostico Mondragone domani mattina – ore 11,00 – al “Giraud”.

Turno delicato anche per l’Isola di Procida che, reduce da 9 risultati utili consecutivi, sarà di scena al “Comunale” di Vitulazio – oggi pomeriggio alle 15,00 – contro la Sessana di mister Di Michele: la banda Mandragora intende proseguire il suo momento magico. Il redivivo San Giorgio (che vittoria domenica scorsa!) se la vedrà – sempre nella giornata di oggi – al “Kennedy” contro la Neapolis sempre più penultima e condannata alla retrocessione (forse) diretta.

Atro match delicato di oggi alle 15,00 è quello dello “Iorio” di Casalnuovo, a cui sarà gratuito l’accesso per tutti, dove la squadra allenata da Mimmo Citarelli se la vedrà col Virtus Volla. Chiudono il programma di gare le sfide di domenica mattina fra Real Forio ed Hermes Casagiove, in cui alle 11,00 al “Calise” la squadra biancoverde dovrà reagire alle accuse post San Giorgio di Impagliazzo, e quella fra Pimonte e Mariglianese, nella quale alle 10,30 al “San Miochele” ci si gioca molto più che i soli tre punti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos