fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Bugie e ricatti, il metodo Arnaldo anche contro Giovanni Barile

Gli ultimi articoli

Chi non ha argomenti e chi usa il ricatto e la minaccia contro la stampa può anche diffondere fake news e bugie sul conto di altri candidati.

Quelli di Arnaldo, quelli che ci stanno ricattando e ci stanno minacciando per farci stare zitti, ora hanno attaccato anche Giovanni Barile, il candidato di Giovan Battista Castagna con una sequela di bugie e fake news. Ma da chi va casa a casa a parlare male degli altri, come Susy Capuano, ci si può attendere oltre che questo anche molto ancora.

Giovanni Barile è stato costretto a diramare un comunicato stampa per smontare le bugie che quelli di Arnaldo raccontano tra le case di Casamicciola

Giovanni Barile: Basta campagna di odio contro di me. Io sono candidabile ed eleggibile e lavorerò con la gente e per la gente come ho sempre fatto!
Una Campagna elettorale dettata dall’odio e dalle falsità sta tentando di intaccare la mia figura! Io sono Giovanni Barile un lavoratore che si mette in gioco con i lavoratori per la gente e con la gente, lo sanno tutti, è la storia della mia vita, di ragazzo umile e sincero.  La squallida campagna messa in atto dai candidati di chi fa le ammucchiate per il potere e si scaglia contro la mia persona,  mette in mostra la loro debolezza. Io sono candidabile ed eleggibile a differenza di quanto sostengono costoro, avversari politici che non meritano menzioni nè rispetto.  Fa specie che professionisti e avvocati, cosi si fregiano loro vantandosi in giro, non sappiano leggersi neppure i documenti che spacciano come verità per le case dei Casamicciolesi. La loro verità! Una guerra contro di me, conto Giovani Barile. Una guerra strumentale quella di chi vuole solo fare affari sulla pelle della gente e crede di farlo distruggendo il mio cammino politico. Fa specie che debbano usare mezzucci cosi beceri, diffamando un cittadino candidato consigliere, Giovanni Barile, per confondere la gente e minare la fiducia nel mio operato. Non ci facciamo intimidire, questo è il loro metodo, non il mio, non il nostro, di chi lavora e si impegna “Per Casamicciola“ : vado avanti a testa alta, fiero di essere Giovanni Barile, Giovanni candidato consigliere con Giovan Battista Castagna Sindaco alle elezioni comunali del 26 maggio.”

Quelli di Arnaldo non sanno il significato della parola rispetto e neanche di quella che usano come campagna elettorale., quell’AMO che è riferita ai soldi e agli appalti della ricostruzione! Altro che amo, come voce del verbo amare, qui si tratta di AMO, attrezzo per la pesca!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos