fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Braccio duro amministrazione. No al parcheggio su via Michele Mazzella

Gli ultimi articoli

Inizia con il braccio duro dell’amministrazione la settimana. Stamattina vigili e carro gru stanno rimuovendo le auto parcheggiate in modo non regolare su via Michele Mazzella.

Una prima conseguenza del rispristino in atto dell’area gioco dell’ex Liceo.

3 COMMENTS

  1. Che figura meschina prima gli avvocati (non tutti) poi l’amministrazione che risponde a dispetto alla maleducazione e arroganza di alcuni avvocati, il tutto per una questione di pubblico interesse che ora sta divenendo di carattere prettamente personale!!
    Bene il carrogru ma usatelo in tutto il comune soprattutto per rimuovere le auto che occupano i posti disabili,passi carrabili,strisce pedonali ecc ecc usatelo per rimuovere le carcasse di auto abbandonate per tutto il comune e così via!!!
    Oltretutto aggiustate e asfaltate tutte le strade del comune che versano in condizioni pietose e ogni giorno pedoni e veicoli rischiano la vita nel percorrerle.

  2. Gentilmente il sior sindaco in uno con l’ efficientissimo vice, mandino vigili e carro gru anche in via Morgioni, altezza polifunzionale per la precisione ( eletto da quest’amministrazione a cesso del comune), vista la grave situazione che si crea quotidianamente, per l’inciviltà di studenti e docenti e per l’assoluta impreparazione di quest’amminidtrazione nel controllo del territorio; diversamente verrà naturale pensare che quella messa in atto è solo una misera e squallida ripicca, ultimo atto della guerra di potere tra bande che sta devastando il comune d’Ischia.

  3. Ma si vede che è una presa di posizione scaturita dalle gravi offese fatte da 4 deficenti arroganti che hanno penalizzato l’intera categoria.
    Il problema è che l’amministrazione però sta facendo lo stesso gioco loro.

    Quindi come dire “””tra lui e lei scegliere non saprei “”””.
    In tutta la mia vita non ricordo una rimozione di auto con carro gru su tutta via Michele Mazzella.
    Ricordando che in passato un pochino più giù vicino il market Varchetta ci sono stati vari incidenti soprattutto MORTALI e mai nessuno ha fatto nulla ne per la rimozione delle auto ne per la messa in sicurezza della strada ecc ecc.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos