fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

Basket. Aggredito Vito Iacono, ricoverato a Nola

Gli ultimi articoli

La trasferta di Marigliano è finita molto male: Vito Iacono resta ricoverato all’Ospedale di Nola. Vilmente aggredito da diversi dirigenti della squadra di casa, il presidente del Forio Basket è stato picchiato perchè reo di aver salutato un amico vicino agli spalti.

La gara, che ha visto il Forio in avanti sempre (fino ad un massimo +26) è stata, davvero, a senso unico. I ragazzi di coach Iovino hanno condotto il match dal primo all’ultimo minuto, toccando anche il più 26 nonostante l’assenza in campo di Johansonn, fuori per falli già da metà terzo quarto.  A fine partita, però, come detto, si sono verificati gli episodi che non dovrebbero esserci mai nello sport.

Necessario l’intervento dei Carabinieri al PalaNapolitano che, con 3 pattugliem hanno riportato la calma e refertato i fatti che saranno vagliati dalla giustizia sportiva e da quella penale. Successivamente, soccorso dal 118, il presidente è stato ricoverato

La squadra ha lasciato il campo, scordata dalle dei Carabinieri del posto, dove passerà la notte per le avverse condizioni meteo marine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos