fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Barano sconfitto 1-0 a Casalnuovo, decide Grezio

Gli ultimi articoli

Il Barano di Giuseppe Monti perde anche allo “Iorio” di Casalnuovo ed infila la terza sconfitta consecutiva nel suo terribile inizio di 2017. Gli aquilotti, sconfitti 1-0, sono stati puniti da una rete di Grezio al 13’ del primo tempo e sono stati incapaci di pervenire al pareggio.

Mai come questa volta, però, i bianconeri non hanno meritato la sconfitta anche se si sono fatti infilare sulla solita disattenzione difensiva. La situazione offensiva del Casalnuovo che ha portato alla rete della vittoria, lancio lungo su Scippa che spizza di testa per Grezio che, al volo, è più veloce di Monti jr ed infila Palmiero, era stata preparata da Billone in settimana, ma non è bastato.

Per quanto riguarda il resto della gara, che non è stata trascendentale, il Barano ha anche avuto le sue occasioni per pareggiare, mentre il Casalnuovo ha colpito anche un palo esterno. Nel primo tempo, comunque,  Billoncino Monti colpisce di testa sugli sviluppi di un angolo, ma Sogliuzzo non riesce a correggere in rete. Inoltre, su un cross dalla sinistra di Accurso, Savio batte a rete da buona posizione ma manda fuori.

Nella ripresa, è stato sempre il Barano a creare di più anche se l’esperta squadra di Mimmo Citarelli (come nello scorso turno a Forio) ha badato a spezzare il ritmo del gioco con continue perdite di tempo. Comunque, è stato ancora Monti su colpo di testa a fallire il pareggio, ma sono stati Savio e Cantelli, che insieme non riescono ad arrivare su un bel cross di Accurso, a mangiarsi la più grande occasione per il punto. La gara termina 1-0, quindi, per i padroni di casa.

L’ennesimo risultato negativo comincia a complicare la classifica dei bianconeri, che domenica prossima al “Don Luigi Di Iorio” dovranno vedersela con la ex capolista Afragolese in quello che sarà un altro scontro da brividi previsto dallo sfortunato calendario di inizio ritorno.

Dopo il bel primo temo giocato nel derby contro l’Isola di Procida di inizio anno, il Barano non è più riuscito a mettere a segno una rete, per sfortuna ma anche per poca cattiveria sotto porta.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos