fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Barano, clienti fissi Tim senza linea: i topi (o i lavori) isolano gli utenti

Gli ultimi articoli

Luigi Balestriere | Amaro inizio anno per i clienti Tim di Barano. Con l’alta velocità della fibra navigano rapidamente anche i disagi. E’ da giorni, ormai, che gli utenti del centro collinare che usufruiscono del principale gestore di telefonia stanno con i telefoni muti e i computer off-line.
Nessun contatto con il mondo, nessuna connessione e nessuna voce amica a causa dei telefoni improvvisamente diventati muti. Cresce il coro di protesta, roventi i call center che cominciano a collezionare mosaici di segnalazioni guasti e coriandoli di solleciti.
Attività commerciali in grosse difficoltà e utenze fisse inutilizzabili da diversi giorni. Difficile ottenere notizie precise sull’origine e il perdurare del guasto che sta letteralmente facendo irritare i clienti del servizio telefonico. Secondo voci di dentro, potrebbero essere stati i topi a danneggiare i cavi, ma un’altra indiscrezione riferisce di un probabile danneggiamento legato ai primi lavori di metanizzazione…(in questo caso cominceremmo proprio bene). Casi che, se fossero confermati, avrebbero bisogno di una squadra di tecnici specializzati per la riparazione non propriamente celere.
Intanto, crescono le lamentele che, ironia della sorte, proprio come recita lo spot della Tim di fine anno, sono “da sempre insieme”, ma con i disagi…
E se questi sono gli auguri di Buon Anno, allora stiamo proprio conciati bene per le feste e dopo le feste.
E’ cominciato così il 2019 di Barano…
www.ildispari.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos