Barano

Barano, assegnate le deleghe ad assessori e consiglieri

Il sindaco di Barano, Dionigi Gaudioso, ha ufficializzato le deleghe assegnate agli assessori e i decreti di collaborazione dati ai consiglieri.

All’assessore dott.ssa Emanuela Mangione  Politiche Sociali, Contenzioso, Personale; all’assessore dott.ssa Daniela Di Costanzo, Cultura ed auività culturali, Commercio ed Attività Produttive, Beni comuni, Paesaggio e Beni Culturali; all’assessore ing. Sergio Buono, Turismo, problematiche Maronti, Demanio, Estetica cittadina, Ambiente e Territorio, Rapporti ANCI, Caccia e Pesca; e all’assessore dott. Raffaele Di Meglio, Trasporti, Sport, Spettacoli ed Eventi, Regno di Nettuno, GAL, Agricoltura.

Il consigliere comunale arch. Alessandro Vacca, poi, è incaricato di collaborare con il Sindaco nell’ambito delle attività proprie dell’Amministrazione riguardanti i Lavori pubblici; il Consigliere comunale dott. Pietro Buono, è incaricato di collaborare con il Sindaco nell’ambito delle attivita proprie dell’Amministrazione riguardanti la Sanità e, infine, il consigliere comunale sig.ra Gemma Lombardi è incaricato di collaborare con il sindaco nell’ambito delle attività proprie dell’Amministrazione riguardanti la Pubblica Istruzione.

Add Comment

Click here to post a comment