fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Avvocati, Cellammare va al congresso con 591 preferenze

Gli ultimi articoli

Paolo Mosè | Francesco Cellammare è il primo dei candidati isolani a strappare il pass per partecipare al congresso nazionale dell’avvocatura che dovrà eleggere il nuovo presidente ed il direttivo. Con 591 preferenze, il presidente dell’associazione forense dell’Isola d’Ischia, si è piazzato al tredicesimo posto degli eletti. Alle spalle dei pezzi da “novanta” che vantano maggior seguito tra gli elettori ed esperienze nelle competizioni forensi. Delegato per il distretto del tribunale di Napoli, Cellammare ha raccolto molti consensi tra i colleghi della terraferma.
Sono riusciti ad essere eletti per il congresso che celebrerà ad ottobre, gli altri due candidati isolani, Francesco Mazzella che ha ottenuto 483 voti ed Elena Fortuna con 480 preferenze. Posizionandosi in ” classifica” al ventesimo e ventiduesimo posto. Un successo per entrambi che dimostrata che la classe forense isolana è riuscita a crescere e ad ottenere rispetto e credibilità nella avvocatura napoletana. Tre delegati su quattro. Non è riuscito a superare i ventiquattro posti disponibili, l’avvocato Alessandro Barbieri che ha ottenuto 318 voti. Fermandosi al quarantaottesimo posto.
Comunque un’ottima affermazione che potrebbe dimostrasi utile per il rinnovo del consiglio dell’ordine degli avvocati di Napoli, le cui elezioni sono previste a gennaio 2019. Cellammare spera di essere eletto consigliere dopo il buon risultato ottenuto per i delegati al congresso nazionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos