fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Amca: Oltre 190 domande per 9 posto. Vanno avanti solo in 150

Gli ultimi articoli

ASSUNZIONI ELETTORALI | Arrivano le elezioni, tutto pronto per le nuove assunzioni monnezzare in 190 per 9 posti disponibili, il numero degli ammessi al bando promosso dalla NU casamicciolese scende sotto i 150 aventi diritto ad essere ammessi alla fase successiva.
Sembra tutto pronto o quasi per le nuove assunzioni a tempo indeterminato per l’Azienda Multiservizi di Casamicciola Terme, che ormai settimane fa aveva indetto un concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di 9 Operatori Multiservizi. Il bando di concorso era scaduto il 10 Febbraio 2019. Insomma tutto da programma, tempistiche e mensilità scelte con chirurgica precisone pur di garantirsi il necessario scambio.
Assunzioni pronte in tempo utile per le urne. E’ la prassi italiana e noi di certo poi non ne siamo immuni. Quel che continua a lasciare sbigottiti è l’enorme richiesta pervenute.
I posti, ovviamente sulla carta sono già stati assegnati anche a diversi ex dipendenti della Marina di Casamicciola in liquidazione che appena una settimana fa sono usciti sconfitti nell’ultimo grado di giudizio nel merito dell’ingiusto licenziamento con relativa richiesta di indennizzo. A lungo costoro dietro le solite promesse politiche avevano accarezzato il sogno di ottenere il posto in AMCa e parimenti intascare l’indennizzo da licenziamento riconosciutogli per il caso Marina. Ciò senza cosi dovere rinunciare al contenzioso. Sogno fin qui svanito causa intervento contrario del giudice del lavoro. Nel bando è comunque previsto che qualora il numero delle domande pervenute superi le 60 unità, verrà effettuata una prova preselettiva mediante test a risposta multipla.
I partecipanti al concorso sosterranno, in seguito alla valutazione dei titoli, una prova pratica attitudinale vertente sui seguenti argomenti:mansioni previste dal profilo professionale richiesto;
– capacità di interfacciarsi con l’utenza; verifica della conoscenza del corretto uso delle attrezzature e dei mezzi in uso per i rispettivi servizi.
I 9 soggetti dettagliatamente scelti saranno impiegati presso le seguenti aree: n. 4 addetti ai servizi di Manutenzione impianti, Verde Pubblico e Cimiteriali part time verticale (luglio/dicembre)- Livello professionale 3°B; n. 4 addetti ai servizi di Manutenzione impianti, Verde Pubblico e Cimiteriali part time verticale (gennaio/giugno) – Livello professionale 3°B; n. 1 addetto al servizio di Manutenzione degli impianti di tutti gli immobili di proprietà comunale a tempo pieno – Livello professionAle 4°B.
La corsa al posto in prima fila prosegue.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos