fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

AMCa, ecco il concorso elettorale: 9 assunzioni

Gli ultimi articoli

Ida Trofa | Arriva il voto, mancano cinque mesi alle urne e l’Azienda Multiservizi Casamicciola di Casamicciola Terme ha pubblicato un concorso per l’assunzione di operatori multiservizi. Anche Conte-Cimmino, padroni incontrastati della NU locale preparano il terreno elettorale. Altro che galli sulla mondezza, qui si parla di assegnare ben 9 unità, con tutto ciò che ne consegue, in termini elettorali a poche dalla presentazione delle liste. Nulla di nuovo sotto i sacchetti della spazzatura di via Cretajo.
I 9 soggetti dettagliatamente scelti saranno impiegati presso le seguenti aree: n. 4 addetti ai servizi di Manutenzione impianti, Verde Pubblico e Cimiteriali part time verticale (luglio/dicembre)- Livello professionale 3°B; n. 4 addetti ai servizi di Manutenzione impianti, Verde Pubblico e Cimiteriali part time verticale (gennaio/giugno) – Livello professionale 3°B; n. 1 addetto al servizio di Manutenzione degli impianti di tutti gli immobili di proprietà comunale a tempo pieno – Livello professionale 4°B.
Insomma tutto da programma, tempistiche e mensilità scelte con chirurgica precisone pur di garantirsi il necessario scambio.

REQUISITI. I candidati ai concorsi dell’Azienda Multiservizi Casamicciola dovranno essere in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni; godere dei diritti civili e politici; idoneità psico-fisica alla mansione; copertura vaccinale antitetanica in atto o disponibilità ad effettuarla prima di assumere il servizio; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo; non essere stati interdetti dai pubblici uffici, nonché destituiti o dispensati oppure licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità; non essere coinvolti in alcun procedimento amministrativo o giudiziario; possesso della patente di guida (almeno cat. B); adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta; adempimento degli obblighi scolastici di legge.
Qualora il numero delle domande pervenute superi le 60 unità, verrà effettuata una prova preselettiva mediante test a risposta multipla. I partecipanti al concorso sosterranno, in seguito alla valutazione dei titoli, una prova pratica attitudinale vertente sui seguenti argomenti: mansioni previste dal profilo professionale richiesto; capacità di interfacciarsi con l’utenza; verifica della conoscenza del corretto uso delle attrezzature e dei mezzi in uso per i rispettivi servizi.
L’Azienda che svolge servizi di igiene ambientale come la raccolta differenziata, la raccolta del residuo indifferenziato, lo spazzamento e del trasporto rifiuti verso gli impianti di trattamento non tralascia alcun dettaglio. Spriamo che almeno prima o poi si decidano a non tralasciare di ripulire il paese che in termini di igiene fa letteralmente schifo.
DOMANDA. Le domande di ammissione al concorso per Operatori multiservizi, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 200 Kb), dovranno essere indirizzate all’Azienda Multiservizi Casamicciola srl – Piazza delle Scuole – 80074 – Casamicciola Terme (NA), entro il 10 Febbraio 2019 tramite una delle seguenti modalità: a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento; consegnato a mano nell’apposito sportello predisposto il Mercoledì ed il Giovedì dalle ore 12,00 alle 14,00.
Alle domande online sarà necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.
Questo è quanto dovrebbe essere, per l’ampia pubblicità e la diffusione conoscendo i soggetti politici è legittimo dubitare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos