fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Ambo, terno, quaterna e cinquina per la Tombola Vivente delle Carucce!

Gli ultimi articoli

Briosa serata al PalaNoel all’insegna della tradizionale tombola napoletana in versione … umana, organizzata con cura da le Carucce &Co.
Abbiamo assistito ad una vera e propria Tombola, guidata dai simpaticissimi Anna Castagna e Nello Di Leva, ai cui numeri corrispondevano persone. Tantissimo divertimento, buona musica e ricchi premi hanno caratterizzato questa grigia serata invernale alla quale hanno partecipato numerose persone tra le quali il vice sindaco Mario Savio e il direttore artistico di Note di Natale Sotto l’Albero Gaetano Maschio.
Tra un numero e una risata vi ricordiamo gli appuntamenti per domani mattina in cui verrà dedicato uno spazio alla creatività e alla tradizione con i laboratori a cura del Comitato Arti e Mestieri, Associazione La Magnosa e della Confcommercio Isola d’Ischia. Alle 10.00 nello spazio antistante il Palanoel in piazza Maltese vi sarà un laboratorio per la costruzione di cesti e per la lavorazione della ceramica; dalle ore 16.00, invece, a Panza vi sarà un laboratorio teorico e pratico di innesti. Sempre alle ore 16.00 ma presso il coloratissimo e scintillante Palanoel vi sarà la “tombola baby” a cura di Anna Castagna e Nello Di Leva. Divertimento assicurato per una tombola a misura di bambino con ricchi premi e risate a non finire.
La giornata si concluderà con la musica della storica “Movida Band” che dalle ore 21.30 inebrierà i presenti con il suo repertorio di brani inconfondibili del panorama musicale internazionale.
Da non perdere, poi, gli eventi di domenica 16 dicembre, con la Biblioteca itinerante Vito Mattera, e le letture in piazza a cura dell’Ass. Inarimes Liber alle ore 11.00 Piazza San Gaetano; alle ore 12.00 a Monterone il “Natale Tres Jolie” e il grande evento della domenica pomeriggio: alle ore 15.00 da Monterone a Forio Centro le strade saranno colorate dal particolare “ChristmasMotorFood. Golosità e divertimento per grandi e piccini” a cura dell’Ass. Inarimes Liber. Alle ore 17.00, poi, lungo il corso di Forio vi sarà “Babbo Natale sui pattini” a cura di Sister’s Skating e alle 19.15 il Coro itinerante “Ars Nova” dir. M. Stefano Impagliazzo. Chiuderà questa lunga domenica di divertimenti il Duo Salbetti con la gran serata danzante, dal liscio agli anni ’80, al Palanoel dalle ore 20.30.
Si ricorda che “Note di Natale sotto l’albero 2018 / 2019” è un intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali”.

foto vito colella

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos