fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Aliscafo pieno, centinaia di pendolari lasciati a terra. Cellammare: “Non è un paese civile”

Gli ultimi articoli

Un inizio giornata da dimenticare per tantissimi pendolari che si sono recati presso la biglietteria Alilauro questa mattina e hanno scoperto che fin dalle ore 6.45 circa i biglietti per la corsa delle ore 7.10 erano tutti esauriti.

“Hanno messo in servizio un aliscafo con meno posti – ci hanno dichiarato alcuni dei viaggiatori rimasti a terra tra cui l’avv. Cellammare – e hanno terminato subito i biglietti visto che quella è una delle corse più utilizzate anche e soprattutto dagli avvocati. Pur sapendo della restrizione del numero dei posti la compagnia non ha avvisato nessuno… avremmo optato per una partenza da Casamicciola o ci saremmo ulteriormente anticipati.”

Tantissimi infatti i professionisti rimasti sull’isola che, dopo una lunghissima fila, già a quell’ora hanno fatto il biglietto per la corsa 8.40 pur di non perdere ulteriore tempo e cercare di raggiungere gli uffici in terraferma.

Cosa che ha provocato un effetto a catena, visto che anche per la corsa 8.40 i bigietti sono stati subito esauriti e in tanti non hanno avuto la possibilità di imbarcarsi. Caos e disagi per tutti anche per la corsa delle 9.35.

“Ma come possiamo definirci un paese civile se capitano queste cose?” chiosa l’avv. Cellammare.

10 COMMENTS

  1. Inoltriamo formale richiesta all’Alilauro di istituire una terza classe nelle intercapedini del mezzo… Con tanto di pianoforte per Irish Party.

  2. Io penso che nel 2017 ormai sia possibile fare il biglietto anche da casa comodamente come faccio io. Visto il flusso di pendolari e turisti che partono ogni mattina. Così da assicurarsi il posto senza problemi

    • E gli anziani che non sanno usare il computer come lo fanno in anticipo? In piu bisogna pagare la prenottazione vero?

    • Gentile Salvatore tutti sanno che il biglietto si può fare benissimo da casa o magari il giorno prima ( figuriamoci se non lo capisce un Avvocato) ma lei lo sà che se per un qualsiasi motivo uno fa tardi e perde quella corsa alilauro non rimborsa niente?

  3. Non parlate male perché alle 7.10 vi hanno messo la nuova unità 4.0 ! Sarei curioso di sapere se sul ponte prima classe vi erano passeggeri oppure era vuoto!

  4. ma il paese civile sarebbe quello che mette quante corse ? secondo l’avvocato cellammare ? ogni 10 min o tipo autobus o metropolitana ammesso che questi viaggino cosi di frequente? ma si rende conto che in quella fascia ci sono 3 partenze di cui 2 allo stesso orario e lui e rimasto a terra. Se vuole essere certo di viaggiare perche non si procura il biglietto la sera prima ?

  5. chi dovrebbe parlare o scrivere ??????? ai posteri ardua sentenza – direttore mi congeli come spam
    mi sta facendo rinpiangere i momenti che furono dove non UNO qualsiasi si batteva e dava voce al suo popolo e non lo relegava nella Spam

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos