fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

Alberi caduti e pali inclinati, la lunga giornata del Forio CB

Gli ultimi articoli

La giornata di ieri ha messo a dura prova, con la vera e propria nufera che si è scatemata fin dalle prime ore del giorno, l’intero territorio comunale. Tanti gli interventi svolti, a Forio, dai volontari del Forio CB.

“Tutto sommato – scrivono – possiamo dire che è andata bene. Molteplici i danni causati dalla tempesta ma fortunatamente non sono state coinvolte persone.
Numerose le chiamate per alberi caduti e tombini saltati.
Impegnati sul territorio con 12 volontari ed in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico del Comune abbiamo fatto tutto il possibile per rispondere tempestivamente alle varie richieste giunte alla nostra centrale operativa.
Ricordiamo che anche per la giornata di domani (oggi, ndr) le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Forio, resteranno chiuse.”

2 COMMENTS

  1. Mi chiedo un sindaco per lasciare le scuole chiuse per eventi meteorici avversi ma non di grave entità, vuol dire che ha la consapevolezza che le strutture ove i bambini vengono allocati sono davvero poco sicure?
    Se così fosse c e da preoccuparsi sul.serio.
    Ergo che quando mansiamo i nostri piccoli a scuola li esponiamo a seri rischi e che solo il fato evita tragedie oppure una semplice ordinanza di chiusura.
    Plesso balsofiore cede il cappotto fatto da 2 anni, e se quel cappotto avesse ceduto durante l uscita?
    A voi le dovute conclusioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos