fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Alba da incubo sulla 167 a Lacco Ameno

Gli ultimi articoli

Alba da incubo sulla 167 a Lacco Ameno. I residenti chiamano le forze d’ordine per bloccare l’ennesimo scempio pseudo legalizzato. Alcuni camion si erano recati nel piazzale della 167, sul sito divenuto discarica di materiali da risulta benché acquistato come area da destinare a spazio ludico dal comune, per rimuovere lo sfratto depositato nel corso dei cari cantieri di edilizia pubblica. In primis gli scavi della ICI costruzioni per la fogna. La ICI ha scaricato nel piazzale ed il comune, i cittadini, pagano per rimuovere e portare a discarica
lo sfratto ! L’ennesimo schiaffo alla comunità. Così ieri mattina, quando alcuni cittadini sono stati ridestati dal sonno, verso le 5,00 del mattino, dagli strani movimenti è stato richiesto immediatamente l’intervento delle autorità per chiarire chi e come avesse consentito ed autorizzato quei camion. Autorizzazioni dubbie od inesistenti? Fatto sta che dinanzi alle proteste della gente i camion hanno fatto marcia indietro lasciando l’area in men che non si dica.

La questione della zona dove sorge l’area ecologica e lo scempio del materiale da risulta ammassato sta divenendo una vergogna pubblica manifesta al punto da divenire indecente.

[immagine di repertorio]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos