fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Accoltella il padre alla nuca, arrestato un uomo

Gli ultimi articoli

Durante la notte appena trascorsa gli uomini della Compagnia dei Carabinieri coordinati dal Capitano Centrella hanno tratto in arresto un uomo, in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio (artt. 56 e 575 c.p.).
L’uomo, secondo quanto ricostruito dagli uomini in divisa nella tarda serata del 27 marzo, all’interno della propria abitazione, l’uomo colpiva con arma da punta e taglio alla nuca il padre convivente “xx”. Quest’ultimo, a seguito delle ferite riportate, è stato condotto presso il nosocomio “Rizzoli” di Lacco Ameno (Na), dove si trova tutt’ora ricoverato per “ferite lacero contuse retro auricolare sinistro, lobosinistro occipite”, non versando in pericolo di vita.
Il reo, datosi alla fuga, è stato individuato da pattuglia radiomobile in Casamicciola Terme (Na). Seguito perquisizione locale interno propria abitazione, nella stanza da letto, ben celati, venivano rinvenuti nr. 7 (sette) coltelli. Arma utilizzata per il reato veniva ritrovata lungo il viale che conduce alla stessa dimora. Tutto sottoposto a sequestro. Il responsabile dell’insano gesto risulta in cura per disturbi mentali. Arrestato, termine formalità di rito, veniva condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, come disposto da a.g. informata da dipendente n.o.r. che procede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos